in ,

Insediamento Donald Trump streaming: gli orari dell’Inauguration Day 2017, tutto quello che devi sapere

Insediamento Donald Trump venerdì 20 gennaio 2017

Donald Trump da oggi è ufficialmente il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Oggi, venerdì 20 gennaio 2017, Donald Trump avrà luogo il suo insediamento alla Casa Bianca al posto di Barack Obama, Presidente degli Usa uscente. Ecco come seguire la cerimonia di insediamento di Donald Trump in streaming, quale sarà l’orario e tutte le ultime curiosità.

—> DONALD TRUMP: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Insediamento Donald Trump venerdì 20 gennaio 2017: orario cerimonia

A che ora avrà luogo l’Insediamento di Donald Trump previsto per venerdì 20 gennaio 2017? Il Tycoon si insedierà alla Casa Bianca a partire dalle ore 9:30 del mattino, ovvero circa le 15:30 italiane. Sarà accompagnato da un preludio musicale.

Successivamente, ecco il programma dell’insediamento di Trump alla Casa Bianca:

– Ore 11.30 (17.30 italiane): dichiarazioni di apertura della cerimonia, poi Pence giura come vice presidente.

– Ore 12 (18 italiane): Trump pronuncia il giuramento, davanti al presidente della Corte suprema John Roberts, poi il discorso inaugurale. La banda dei Marine interpreta l’inno presidenziale ‘Hail to the Chief’, poi vengono esplosi 21 colpi di cannone.

—> ALTEZZA E PESO DI DONALD TRUMP

– Ore 15-17 (21-23 italiane): Trump e Pence partecipano alla parata lungo i 2,4 chilometri di Pennsylvania Avenue, tra Campidoglio e Casa Bianca.
Dolce e Gabbana polemica


– ore 19:00 (ore 1 italiane): Si tengono i balli ufficiali, in programma su due piani del Walter Washington Convention Center e al National Building Museum, a cui parteciperà Trump.

– sabato 21 gennaio 2017 ore 10  (ore 16 in Italia): La cattedrale di Washington ospiterà la tradizionale cerimonia religiosa per il presidente e il vicepresidente. Alla stessa ora è in programma a Washington l’inizio della più grande manifestazione di protesta contro Trump, la Marcia delle donne.

twitter polemica trump

Insediamento Donald Trump venerdì 20 gennaio 2017: chi canta l’inno nazionale

Chi canterà l’inno nazionale durante l’insediamento di Donald Trump in programma venerdì 20 gennaio 2017? L’ingresso del Tycoon sarà accompagnato Jackie Evancho, uscente dall’America’s Got Talent. Inoltre, durante l’insediamento di Donald Trump ci saranno anche Jackie Evancho, le Rockettes, il coro del “Tabernacolo” e il Coro dell’Università Statale del Missouri.

—> IL PATRIMONIO DI DONALD TRUMP

casa bianca washington interno, casa bianca interno, casa bianca washington, casa bianca donald trump, casa bianca donald trump meme,

Insediamento Donald Trump venerdì 20 gennaio 2017 streaming: come seguire l’evento

L’insediamento di Donald Trump previsto per venerdì 20 gennaio 2017 sarà visibile in streaming grazie ai canali ufficiali della The White House su Facebook. Inoltre, sarà possibile seguire l’insediamento di Trump in streaming grazie ai canali social della CNN che, a partire dalle ore 15 italiane trasmetterà tutta la parata che porterà il Tycoon a insediarsi presso la Casa Bianca.

casa bianca washington interno, casa bianca interno, casa bianca washington, casa bianca donald trump, casa bianca donald trump meme,

Calciomercato Fiorentina, Zarate a un passo dal Watford: la situazione

laura chiatti capelli, laura chiatti pitti bimbo, laura chiatti, laura chiatti colore capelli,

Laura Chiatti capelli: le accuse ai fotografi su Instagram