in ,

Insegnante scomparsa nel Frusinate: ritrovati alcuni oggetti personali

L’insegnante Gilberta Galleschi è scomparsa la scorso sabato da Sora, nel Frusinate. Della donna 57enne, docente di inglese e segretaria regionale dell’Unicef, non si hanno più notizie da quando è andata a fare jogging sul fiume Fivreno intorno alle ore 10:30 del mattino.

donna scomparsa Frosinone 2014

Da quattro giorni i sommozzatori sono al lavoro per ispezionare i fondali del fiume, mentre i carabinieri e i vigili del fuoco perquisiscono l’area tra Sora e Broccostella, in Ciociaria.

Risale proprio a ieri il ritrovamento di alcuni oggetti personali della donna, tra cui un bracciale spezzato, un mazzo di chiavi, la sim del cellulare e le cuffiette dell’Ipad. Per il momento gli investigatori della procura di Cassino non escludono nessuna pista, da quella dell’aggressione all’omicidio.

(immagine principale tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ginevra cern fisica direttore generale fabiola gianotti

Prima donna direttore del Cern di Ginevra, ecco chi è la fisica Fabiola Gianotti

Velvet su Rai1

Stasera in tv: Velvet – Ali di farfalla e Bayern Monaco – Roma