in

Instagram come Photoshop: ecco le novità del prossimo aggiornamento

Aria di novità per Instagram: più ritocchi delle immagini, la possibilità di tagliarle e di modificarne luminosità, contrasto e temperatura dei colori. Eh sì, il social network fotografico da milioni di iscritti ha proprio deciso di rinnovarsi. E lo fa in grande, già nel prossimo imminente aggiornamento, sia su iOS di Apple che sui dispositivi Android.Filtri Instagram

I 18 filtri esistenti, quindi, saranno arricchiti di tante altre divertenti funzioni, che permetteranno agli utenti del social fotografico di sbizzarrirsi nel ritocco delle proprie immagini. Si tratterà di implementazioni che faranno assomigliare sempre di più Instagram ad applicazioni di fotoritocco professionale.

Sempre più vicino a Photoshop, quindi, con infinite possibilità di unire fantasia, passione fotografica ed alta tecnologia. E c’è di più: gli utenti possessori di dispositivi elettronici Apple potrebbero ritrovarsi, già nel prossimo autunno, le funzionalità dell’applicazione del papà di Facebook incorporate nel menu della fotocamera di iPhone e iPad. Da quanto trapelato durante la conferenza degli sviluppatori che si è tenuta due giorni fa a San Francisco, infatti, l’azienda di Cupertino sembrerebbe aver aperto il tavolo delle trattative con Mark Zuckerberg, al fine di suggellare un accordo che fonda le caratteristiche dell’applicazione fotografica con le apparecchiature della Mela dotate di sistema operativo iOS 8. In altre parole, filtri e funzioni di Instagram potrebbero trovarsi già incorporate nella fotocamera dei dispositivi Apple.

Furore Il vento della speranza anticipazioni 5 giugno: scoppia l’amore tra Concetta e Vito

Massimo Ambrosini Fan Page facebook

Ambrosini, nozze in Chiesa con la bella Paola