in

Instagram e il filtro sui commenti sgraditi, si potrà scegliere chi bloccare definitivamente

Solo qualche settimana fa, Instagram, ha raggiunto quota 500 milioni di utenti di iscritti. Un record davvero impressionante soprattutto pensando che oltre 300 milioni sono i profili attivi ogni giorno sul social network. Un numero che ha lasciato impressionato anche il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, che nel lontano aprile del 2012 ha acquistato lo stesso Instagram per ben un miliardo di dollari. I festeggiamenti sono iniziati  qualche settimana fa proprio con una foto pubblicata dal CEO di Facebook e continuano tuttora, con una serie di novità davvero utili per tutti fanatici del social network. Quali?

Stando alle indiscrezioni rilasciate dal Whashington Post, Instagram starebbe per lanciare una nuova funzionalità in grado di filtrare i commenti offensivi postati sulla piattaforma.

Una funzionalità davvero utile soprattutto per tutti coloro che lavorano sul social network e ogni giorno devono ‘combattere’ con profili fake creati ad hoc per offendere e ‘trollare’ utenti verificati e influncer.
Instagram permetterà a tutti gli iscritti di usare dei filtri specifici per bloccare commenti sgraditi. Non solo, stando ai rumors, il social network darà la possibilità di condividere solo con una lista ristretta di utenti le proprie foto pubbliche e vieterà l’utilizzo di una precisa lista di parole poco consone al social network. Non ci resta quindi che aspettare una preview del nuovo aggiornamento.

Mobro di Alzheimer sintomi da non sottovalutare

Alzheimer: 7 campanelli d’allarme da non sottovalutare

bambini che camminano primi passi

Bambini che imparano a camminare: tutto sui primi passi