in

Instagram: il concorso #myER in mostra fotografica a Rimini dal 1° agosto 2014

Inaugura domani 1° agosto 2014 a Rimini la mostra fotografica che racconta l’Emilia-Romagnavista con i vostri occhi. Sarà la Galleria dell’immagine della Biblioteca Gambalunga ad ospitare il meglio della produzione della community Instagram di #myER: cinquantotto scatti che narrano la bellezza e la poesia della regione, immortalandone ora i capolavori architettonici ora le eccellenze gastronomiche.

Rimini mostra Instagram 2014

Un ricco e significativo patrimonio fotografico, che in questi anni è potuto accrescere anche grazie al contest digitale #myER di APT Servizi, tutt’ora in corso.

L’esposizione, ad ingresso gratuito, rimarrà aperta fino al 31 agosto 2014 osservando questi orari: dalle 16 alle 19  da martedì a sabato, la domenica dalle 17 alle 19, chiusa il lunedì. Non perdere l’occasione per apprezzare le bellezze della Riviera dal vivo e prenotare (almeno) una settimana di vacanza.

(immagine principale tratta da Turismo Emilia-Romagna, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Yatsenyuk respinte dimissioni

Ucraina, respinte dimissioni Yatsenyuk: no elezioni anticipate

Miley Cyrus foto rubate

Miley Cyrus e Madonna insieme: Instagram svela la nuova collaborazione