in

Instagram, in arrivo la fotocamera prodotta da Polaroid

Gli appassionati di Instagram saranno entusiasti, è in arrivo, infatti, la fotocamera Instagram , ideata in collaborazione da LLC e Polaroid, concretizzando un progetto  partito nel maggio 2012. La fotocamera Instagram permetterà di stampare in maniera istantanea i propri scatti in due differenti modalità: o al naturale o con le molteplici applicazioni Instagram. Instagram, dunque, non sarà più solo la piattaforma che vive nella rete e colleziona milioni di fan.

insta

La fotocamera sarà prodotta e distribuita dalla C&A Marketing, azienda leader di settore e famosa per la distribuzione di accessori e corredi per fotocamere. Il suo design è giovanile come il pubblico a cui è destinata: è piatta, forma quadrata dagli angoli smussati, insomma una fotocamera simpatica e arricchita da dettagli colorati. Già si comprende che la sua produzione è stata ideata non per fotografi esperti, ma per la parte giovanile e non professionale di coloro che amano catturare diversi attimi di vita quotidiana.

Inoltre, i fotografi professionisti criticano aspramente Instagram e accusano l’applicazione di falsificare l’immagine e rendere la foto poco naturale. Al contrario, i molteplici effetti di Instagram sono amatissimi dai ragazzi che, ora, potranno avere una fotocamera Instagram giovanile fuori e dentro, che dovrebbe essere in commercio a partire dai primi mesi del 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

Leonardo in diretta a Sky Sport: Mi vuoi sposare? (Video)

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio a Francesca: “Prenditi tutto ciò che ho”