in

Instagram logo ultime news: cambio look, ecco la novità in arrivo

Instagram si evolve e acquisisce un nuovo look. È in arrivo, infatti, un nuovo logo per l’applicazione social fra le più importanti e utilizzate per quanto riguarda la condivisione delle immagini. Ecco tutte le novità in corsa.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: URBAN TECH

La stessa società ha infatti spiegato: “In cinque anni, la community si è evoluta. Nel 2010 Instagram è nato come un luogo in cui condividere immagini modificate con dei filtri, ma col tempo è diventato molto di più. Oggi è una comunità molto variegata, di persone che condividono le proprie molteplici passioni e raccontano le proprie storie tramite immagini e video, e che utilizzano la app per scoprire nuovi luoghi, persone, interessi“. E ancora, per quanto riguarda la nuova immagine del logo: “Volevamo un logo più moderno, ma che mantenesse un legame con quello ‘storico’: l’icona della fotocamera del logo storico rimane, ma aggiornata con un look più moderno e minimale. Anche i colori arcobaleno continuano a vivere nella nuova icona, ma sullo sfondo, in forma di gradiente“.

L’applicazione rimane tale e quale, sarà l’aspetto a cambiare. A seguire anche le icone delle app creative quali Layout, Boomerang e Hyperlapse hanno ricevuto l’aggiornamento: in particolare Layout e Boomerang rispecchieranno in modo immediato la caratteristica prima di ciascuna applicazione, come ad esempio la possibilità di creare collage di foto e mini video da riprodurre in loop. Per l’interfaccia vale lo stesso discorso: avrà lo sfondo bianco per permettere agli utenti un maggior risalto delle loro immagini.

Unioni civili matrimonio gay venezia

Unioni Civili, ddl Cirinnà: è ufficiale, le coppie gay possono sposarsi, svolta storica

Unioni Civili Italia, Andrea Pinna contro Marco Carta: bisogna accettare di essere gay