in

Instagram, Murad e Nataly: 193 scatti dal mondo e oltre 430mila seguaci

La coppia social più ‘seguita’ (oltre 430mila follower) al mondo è quella formata da Murad Osmann, giovane fotografo e produttore musicale russo, e la sua fidanzata Nataly Zakharova, blogger appassionata di moda. Dal 18 Ottobre 2011 girano il mondo e continuano a documentare i loro viaggi postando le foto su Instagram. La insolita particolarità, che sta destando interesse tra gli utenti del famoso portale social, è che, prima dello scatto, si posizionano sempre nello stesso modo: lei di schiena con un braccio teso indietro. Lui dietro all’obiettivo che prende la mano di lei, seguendola.Nataly e Murad

Il tutto è nato per puro caso in quella giornata di ottobre, quando i due si trovavano a Barcellona e lei allora disse: “Dai basta fotografare. Andiamo!”, e senza pensarci  lo trascinò via. Ma lui, fotografo di professione, continuò a scattare e, in maniera del tutto spontanea e inconsapevole, diedero vita a quello che oggi è diventato il tormentone del “Segui Me”.

Stessa posizione ma sfondo sempre diverso in ognuna della 193 foto finora postate dalla coppia sempre in giro per il mondo. A Singapore, Bali, New York, sempre lei, Nataly, protesa in avanti e lui da dietro che la fotografa. Scatti dai colori saturi, che Murad da esperto predilige, sposando la tecnica overphotoshopped. Ritocchi nei colori, sì, ma ricordi ed emozioni immortalate sempre autentici.

Seguici sul nostro canale Telegram

Spagna, l’Atletico Madrid sogna con Costa e Villa

Arsene Wenger

Calciomercato Arsenal: tra gli obiettivi Llorente ed El Shaarawy