in

Instagram per cani, BarkCam: il ritratto del tuo cane è ‘social’

BarkCam è il nuovo social network fotografico interamente dedicato ai cani, dove gli utenti potranno sbizzarrirsi a postare le foto dei propri cuccioli, immortalati nelle pose più simpatiche e divertenti.BarkCam App foto cani

Il nuovissimo Instagram per cani è ricco di funzioni che permettono di giocare con le foto e di rendere il ritratto dei nostri amici a quattro zampe a dir poco perfetto. La App è stata studiata per facilitare gli scatti ‘canini’ e rendere il vostro cucciolo fotogenico e disposto a farsi fotografare. Come? Grazie a miagolii, rumori di giocattoli e campanelli realizzati apposta per attirare la loro attenzione e far sì che le bestiole puntino la fotocamera dello smartphone.

A quel punto basterà schiacciare sul tasto e il cane vi guarderà, e sarà facilissimo realizzare uno scatto perfetto. Bark&Co è l’azienda che ha ideato questa applicazione e che già in passato si era dedicata al mondo ‘pet’, realizzando BarkCare e BarkBuddy, app realizzate rispettivamente per agevolare la ricerca di un veterinario e animali da adottare.

Raphael Gualazzi e Arto Lindsay: note sopraffine a Villa Arconati (foto)

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 luglio: Bill torna da Katie