in

Instagram Stories: come leggere la lista di contatti che hanno visualizzato i nostri contenuti

[disclaimer_prodotti_sc]Creare una Storia su Instagram può farlo chiunque non ci vogliono abilità da navigato igers. Una volta realizzato il video, la diretta o una o uno spezzone animato in loop con Boomerang, si può caricare un frammento della propria giornata semplicemente cliccando sul proprio avatar. Mark Zuckerberg si è lasciato prendere così tanto la mano mentre programmava che ha deciso di sviluppare Stories anche su Facebook e WhatsApp. Ma non è un caso se la nuova features è stata sviluppata proprio in seguito al rifiuto di Evan Spiegel, il 23enne ideatore di Snapchat di vendere per tre miliardi di dollari la piattaforma del fantasmino giallo. Sono pochi per la mia app – avrebbe esclamato il milionario.

[amazon kw=”iphone 7 chiaro caso, Krygershield® – lusso leggero super skinny copertura del paraurti platino sparsi in argento” code=”genua-21″/]

>>> SEGUICI ANCHE SU URBANPOST TECH, METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

La nuova funzionalità Stories di Instagram offre all’utente la possibilità di personalizzare foto e video e, come su Snapchat, di disegnare con l’icona pennello o, di scrivere con lo strumento testo sulla propria immagine/video pronto per essere pubblicato.
Non solo, su Instagram si possono applicare i filtri con uno swipe da destra a sinistra, sia sulle fotografie che sui filmati da postare. Una volta salvato il proprio capolavoro basterà caricare il tutto sulla foto cerchiata per attivare in pochi secondi la propria storia.
Se si è deciso precedentemente di flaggare nelle impostazioni la spunta per conservare tutti i filmati, le storie saranno state salvate all’interno della galleria del proprio smartphone. Una sorta di backup per prevenire perdite proprio in fase di caricamento. Il salvataggio del video o dell’immagine può essere effettuato andando ad annullare l’operazione che pubblica le stories su Instagram. Se la Storia è invece già stata caricata basterà cliccare sui tre puntini e scegliere l’opzione ‘Salva’ per iniziare il download sul proprio smartphone.

[amazon kw=”DSstyles Esclusiva oro + argento Bubble Handcrafted lusso cristalli Swarovski Bling caso Parzialmente scintillante a iPhone 7 Plus Glitter Strass Torna a scatto di protezione Hard Cover” code=”genua-21″/]

>>> ARRIVANO LE STORIES SU INSTAGRAM, ECCO DI COSA SI TRATTA <<<

Foto e video saranno visibili per ventiquattro ore dalla pubblicazione. Ogni storia verrà affiancata a un’altra caricata precedentemente sul social network. Ogni documento potrà essere screenshottato e salvato dai contatti abilitati a vedere la cronologia postata dall’utente seguito. Dopo un giorno, allo scadere del tempo, non si potrà più accedere alle storie pubblicate e si dovrà attendere che l’account followato ne pubblichi un’altra.
Aprendo la schermata con la lista di contatti che hanno visualizzato la storia si noterà un fatto curioso ovvero che alcuni dei nostri seguaci appare sempre in cima alla classifica.
La spiegazione al mistero che affligge da un po’ di settimane il pubblico di igers è questo – per quale motivo alcuni follower scalano così facilmente i primi posti delle visualizzazioni?
Il quesito è fondamentale e non sappiamo spiegarcelo nemmeno noi. Stando però alle indiscrezioni più confermate la verità può venire a galla ragionando sugli algoritmi che animano social network come Facebook, Snapchat, Twitter e, per l’appunto Instagram.
Quest’ultimo potrebbe uniformarsi a un altro prodotto di Mark Zuckberg, ‘Faccialibro’. Non è un caso che le Stories siano state adottate in entrambe le piattaforme. Ci sono varie ipotesi sulla creazione della lista di contatti presenti nelle visualizzazioni delle stories, quale? Molto probabilmente si tratta di utenti che mettono più like e interagiscono maggiormente con il nostro profilo IG, oppure, persone che cercano spesso il nostro account. Semplice no?

Ed Sheeran fidanzata

Ed Sheeran Perfect Traduzione e Testo: il nuovo singolo del cantautore britannico (AUDIO)

parental control

Il ban di Youtube colpisce una giraffa partoriente, ecco cos’è successo