in

Instagram video, l’app renderà pubblico il numero di visualizzazioni

Instagram rivelerà a breve le visualizzazioni dei video pubblicati. Si tratta dell’ultimo aggiornamento sul social network, un aiuto per aziende, inserzionisti e ‘addetti ai lavori’ in cerca di visibilità online. Instagram non è la prima piattaforma ad aver introdotto il conteggio dei click, prima di lei anche Twitter, Vine e Youtube.

Nel corso delle prossime settimane, s’inizierà a vedere quante volte le persone avranno guardato un video su Instagram . Le visite sono la forma più attesa inerenti i feedback dei video. Ecco perché si cominciano a vedere il numero di visualizzazioni dei video sotto dove prima normalmente non c’erano. Sarete in grado di vedere le visite con un tap su view” – segnala il blog ufficiale dell’applicazione.
Instagram ha iniziato a pubblicare video già quattro anni fa quando è stato acquistato da un altro social network di proprietà di Mark Zuckerberg, Facebook.

Tutto l’ecosistema creato attorno a Instagram, quindi Boomerang e Hyperlapse, è stato ideato per post-produrre video in alta qualità e in time lapse. Il numero di registrazioni sta crescendo, con circa 80 milioni di foto al giorno e più di 400 milioni di utenti attivi al mese. Grazie a questi dati l’app nata per pubblicare foto aumenta gli iscritti a discapito di Facebook, che invece non piace più come prima agli utenti.

Photo Credit: tulpahn / Shutterstock.com

loris stival ultime notizie veronica panarello

Loris Stival ucciso dal nonno? Andrea Stival scrive una lettera a Quarto Grado

Festival Woodstock 50 anni

Woodstock 1969 – 2019: il ritorno del più grande Festival del rock