in

Inter 3-1 Genoa risultato finale: video gol, sintesi e highlights

La Domenica calcistica si apre con il match delle 12.30 fra InterGenoa. Una partita che cade in un periodo molto importante per la squadra nerazzurra che sotto la guida del nuovo allenatore Roberto Mancini ha rinforzato la squadra con gli acquisti di Podolski e Shaqiri. Il Genoa invece vuole continuare a sognare per l’Europa league.

La partita della squadra genoana però inizia male perchè l’Inter passa subito in vantaggio con Palacio: l’azione nasce da una palla al centro dove arriva in rovesciata Icardi, Perin si supera, ma arriva il tap-in facile dell’argentino. Il Genoa già in precedenza aveva sfiorato il vantaggio con una conclusione ravvicinata di Antonelli.
Dopo il vantaggio dei nerazzurri, il Genoa non reagisce e allora l’Inter colpisce ancora una volta con la rete di Icardi da calcio d’angolo.
Nel secondo tempo solo verso il finale la squadra in trasferta scopre di essere in campo e accorcia le distanze con la rete di Izzo, ma subito dopo arriva il gol che chiude definitivamente la partita di Nemanja Vidic, primo gol in maglia nerazzurra per lui.

https://www.youtube.com/watch?v=QVdjml2EDp8
https://www.youtube.com/watch?v=pKPN9agCa08
https://www.youtube.com/watch?v=LBKUK5I3CBk
https://www.youtube.com/watch?v=ZZIfk_UQ2d0

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli Facebook: d’accordo con Gramellini e Fazio sui funerali di Pino Daniele

Ultime notizie calciomercato Napoli: Arbeloa vuole lasciare il Real