in ,

Inter Andreolli fidanzata, le foto della bellissima Daniela Casati

Marco Andreolli è tra i tanti giramondo dell’Inter. Il difensore era cresciuto nelle giovanili e si era affacciato in prima squadra molto presto, promettendo di essere una grande risorsa per i nerazzurri ma alcuni infortuni e alcune stagioni sottotono l’hanno fatto scivolare indietro nello scacchiere delle preferenze e così è iniziato il suo girovagare, che l’ha portato a vestire le maglie di Roma, Chievo e persino Siviglia, con cui ha vinto l’Europa League la scorsa stagione. Al suo fianco, sempre la bellissima fidanzata Daniela Casati, di cui vi proponiamo alcuni scatti di seguito.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEL CALCIO

Inter Andreolli Fidanzata

Della bellissima Daniela Casati si sa poco, se non che sia da molto tempo legata al difensore dell’Inter; i due appaiono spesso insieme negli scatti social e paiono essere molto uniti. Daniela ha seguito il suo Marco anche in occasione dell’avventura in Spagna, dove i media locali hanno ne hanno subito notato la bellezza dedicandole spazio sui rotocalchi online.

Inter Andreolli Fidanzata

Anche per noi è stato difficile scovare questa wag misteriosa ma siamo sicuri che anche in questo caso non vi abbiamo deluso: date un’occhiata alle foto della bellissima Daniela Casati, siamo sicuri che convincerà a pieno anche voi.

Inter Andreolli Fidanzata foto

Foto credits – @danicasati

san valentino 2017 intimo, san valentino 2017 lingerie, intimo rosso, lingerie rossa,

San Valentino 2017 intimo: ecco la lingerie da indossare il 14 febbraio [FOTO]

guns n roses prossimi concerti

Axl Rose AC/DC e Guns N’ Roses news: il tour 2017 con le band, le parole di Phil Rudd e gli auguri di Slash