in

Inter – Atalanta ultime notizie: Vidic – Campagnaro in ballottaggio

Mancano ormai poche ore al fischio di inizio di Inter – Atalanta, partita che andrà in scena questa sera a San Siro nell’ambito del turno infrasettimanale del campionato di Serie A; i nerazzurri hanno ancora alcuni dubbi da sciogliere rispetto alla probabile formazione, con Walter Mazzarri che molto verosimilmente prenderà le decisioni definitive al momento della consegna del referto ufficiale. stefano colantuono

Al momento le certezze sono legate alla coppia d’attacco, con Icardi che verrà affiancato da Rodrigo Palacio, e dai due centrali Ranocchia e Juan Jesus; a completare la difesa a tre dovrebbe essere uno tra Vidic e Hugo Campagnaro. A centrocampo agirà il metronomo Kovacic che potrebbe non essere affiancato da Hernanes, apparso in affanno nelle ultime uscite; al suo posto potrebbe agire M’Vila, con Medel altro interno e Jonathan e Dodò sulle fasce.

In casa Atalanta Colantuono punterà forte su Luca Cigarini a cui verranno affidate le chiavi del centrocampo; in avanti ancora qualche dubbio sulla spalla di Denis: Boakye sembra favorito anche se Maxi Moralez lo insidia in modo concreto. Sulle fasce invece spazio alla collaudata coppia di esterni Estigarribia – D’Alessandro.

arrow 3x01

Arrow 3×01, anticipazioni e news terza stagione: i primi 7 episodi e il promo esteso della nuova serie

Michele Santoro

Michele Santoro vs Floris e Giannini: “Troppi talk, viene la nausea”