in ,

Inter – Bayern Monaco: diretta Tv, streaming e probabili formazioni

Domani alle 14 (ora italiana) a Shangai è in programma un’amichevole di lusso che certamente porterà bellissimi ricordi ai tifosi nerazzurri. Inter Bayern Monaco si affronteranno in una partita che dirà molto sulle attuali condizioni delle due compagini. L’Inter è arrivata a Shangai nella giornata di ieri e ha subito iniziato a mettersi al lavoro agli ordini di Roberto Mancini. “Sotto una leggera pioggerellina e una clima umido e fresco l’Inter ha effettuato il primo allenamento in terra cinese – recita il comunicato sul sito dell’Interi giocatori, stanchi dal lungo viaggio si sono dimostrati molto motivati.”

Per chi ha nostalgia del calcio che conta e volesse seguire Inter Bayern Monaco in diretta tv o in diretta streaming dovrà sintonizzarsi sui canali Mediaset Premium alle ore 14 di domani, oppure seguire il match online grazie all’app Mediaset Play. Mancini non ha ancora le idee chiare sugli undici da mandare in campo dall’inizi, ma possiamo azzardare a dire che la formazione non sarà molto diversa da quella scesa in campo qualche giorno fa contro gli Stuttgart Kickers. Da valutare la tenuta della difesa che proprio contro i tedeschi ha decisamente ballato. Guardiola, invece, reduce dal 4-1 al Valencia manderà in campo la migliore formazione a sua disposizione.

INTER (4-3-1-2) Handanovic; Montoya, Ranocchia, Murillo, Santon; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Icardi, Palacio. All: Roberto Mancini.
BAYERN MONACO

le 5 spiagge più belle della Liguria

Le 5 spiagge più belle della Liguria: dove andare al mare per un Ferragosto 2015 paradisiaco

Expo 2015 eventi 20 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 20 luglio