in ,

Inter – Bayern Monaco diretta tv, streaming gratis, formazioni e orario

Dopo la sconfitta con il Psg e il pareggio con l’Estudiantes, l’Inter di Mancini scende in campo per la terza amichevole internazionale, stavolta contro il Bayern Monaco di Ancelotti, sconfitto qualche giorno fa ai calci di rigore dal Milan. Inter Bayern Monaco scenderanno in campo alle 23:05 (ora italiana) nella straordinaria cornice del Bank of America Stadium di Charlotte, nel North Carolina. Inter Bayern Monaco sarà visibile in diretta tv esclusiva su Mediaset Premium Sport, mentre in streaming sarà disponibile su Mediaset Play.

Ancora assente Mauro Icardi che non dovrebbe partire titolare, dall’inizio pronto dunque il tandem d’attacco Jovetic – Palacio. Non dovrebbe farcela nemmeno Ansaldi, al suo posto è pronto D’Ambrosio. Spazio anche per Nagatomo, con Miranda e Ranocchia in mezzo. A centrocampo Biabiany Caner Erkin sulle fasce e Kondogbia – Felipe Melo in mezzo al campo. In porta, ovviamente, Samir Handanovic.

Tante assenze anche per Carlo Ancelotti che dovrebbe confermare il 4-3-3 visto con il Milan. In porta non c’è Neuer, ancora in vacanza, al suo posto Ulreich. Difesa a 4 con Martinez – Badstuber in mezzo e Rafinha – Bernat sugli esterni. In mezzo Lahm – Alonso – Thiago supporteranno il tridente Ribery – Green – Alaba, confermato nell’insolita posizione di ala sinistra.

anna marchesini marito e figlia

Anna Marchesini è morta: addio ad una grande artista

Mister Mondo 2016, vince Rohit Khandelwal: ecco le foto dell’uomo più bello del mondo