in ,

Inter – Bologna ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dopo l’anticipo di ieri sera tra Juventus e Sassuolo che ha visto trionfare i bianconeri, quest’oggi in campo altre due partite valide per la 29a giornata di Serie A; alle 18 si giocherà Empoli-Sampdoria mentre alle 20,45 a San Siro andrà in scena Inter-Bologna. I nerazzurri dovranno continuare a vincere dopo il successo contro il Palermo per provare a inseguire ancora il sogno di un piazzamento in Europa mentre i rossoblu cercheranno di fare lo sgambetto ad un’altra big in questa stagione.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BOLOGNA

Roberto Donadoni riproporrà lo stesso undici degli ultimi incontri, salvo il francese Mounier che ha la febbre e non potrà essere del match, al suo posto in campo nel tridente offensivo Luca Rizzo; Mancini invece si affiderà all’estro di Ljajic e alla vena realizzativa di Mauro Icardi, rinato nell’ultimo mese grazie a 4 gol nelle ultime 6 partite.

Per assistere all’incontro, Inter-Bologna sarà in diretta tv dalle ore 20,45, per coloro che sono abbonati alle paytv, sia su SkySport 1 (canale 201) che su SkyCalcio 1 (canale 251; in più il match si potrà vedere anche su Premium Calcio. Per guardare la partita in streaming gratis su tablet, pc o smartphone basterà collegarsi su SkyGo oppure su Premium Play.

ricette dolci la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: torta sacher light di Luca Montersino

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: il parto di Caroline, Steffy cerca Liam da Hope