in ,

Inter Brozovic infortunio, diagnosi e tempi di recupero

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, durante lo scorso match contro la Juventus ha subito un infortunio al piede destro. Nelle ultime ore, dagli esami radiografici a cui si è sottoposto il croato, è emersa una notizia negativa che non farà piacere né ai tifosi né tanto meno al tecnico Pioli. Il giocatore ha riportato una frattura della prima falange del quarto dito (anulare) del piede destro. Per tal motivo le condizioni fisiche di Brozovic saranno da monitorare e valutare settimana in settimana.

Inter Brozovic infortunio: tempi di recupero del centrocampista croato

L’infortunio di Brozovic è una notizia negativa per l’Inter che, come ben sappiamo, si aggiungerà a quella di Icardi e Perisic che hanno entrambi ricevuto due giornate di squalifica per i brutti comportamenti avuti nel match allo Juventus Stadium nei confronti dell’arbitro Rizzoli. I tempi di recupero del centrocampista croato prevedono uno stop di almeno due partite (salterà l’Empoli e il Bologna), in dubbio ci sarebbe anche il big match contro la Roma (tra tre giornate di campionato).

Questo a seguire è il comunicato dell’Inter in merito agli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcelo Brozovic: “Nella giornata odierna (ieri 7 febbraio) Marcelo Brozovic si è sottoposto ad un esame radiografico al piede destro a seguito di un intervento subito nella gara di domenica contro la Juventus. La radiografia ha evidenziato una frattura della prima falange del quarto dito. Le condizioni del centrocampista croato saranno valutate di settimana in settimana”.

Enrico Brignano moglie: il comico romano presto papà (FOTO)

San Valentino 2017: offerte per viaggi last minute in Italia a Milano, Roma, Venezia e Verona