in

Inter – Cagliari: ultime notizie da San Siro

Questo pomeriggio a San Siro l’Inter di Walter Mazzarri cercherà di bissare il successo ottenuto con l’Atalanta per cercare di dare continuità alla bella prestazione di mercoledì; buone notizie per i nerazzurri che al contrario delle aspettative recuperano Maurito Icardi, uscito per un fastidio al ginocchio contro la Dea. L’ex Sampdoria però partirà inizialmente dalla panchina e in avanti ci sarà sempre spazio per l’efficace coppia Osvaldo – Palacio. giocatori

Non saranno della partita invece ne Jonathan ne Campagnaro, alle prese con i rispettivi infortuni; al posto del brasiliano quindi sulla fascia agirà ancora una volta Nagatomo, con Dodò a coprire lo stesso ruolo sul versante opposto. A centrocampo, confermatissimo Mateo Kovacic che sta crescendo partita dopo partita, così come il Profeta Hernanes che si è sbloccato su punizione nell’ultimo turno.

Il Cagliar di Zdenek Zeman arriva a San Siro alla ricerca della prima vittoria in campionato, con la consapevolezza di quanto ardua sia l’impresa; il boemo però non si lascia spaventare e conferma ancora il modulo offensivo, con Ibarbo, Sau e Cossu. A centrocampo spazio al giovane Crisetig che sarà affiancato da Joao Pedro e da Ekdal. In porta, ancora una volta spazio al giovane Cragno. 

Fiorentina news

Fiorentina news, ecco le ultimissime sulla formazione anti Torino

squadra antimafia 6 addio rosy abate

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, come Rosy Abate uscirà di scena