in ,

Inter calcio, Gabigol finalmente in rete: rigore decisivo al Lugano

Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, è andato finalmente a segno con la maglia dell’Inter, anche se in amichevole. I nerazzurri oggi hanno affrontato il Lugano, club del campionato svizzero, e l’amichevole era a porte chiuse e non è stata trasmessa da Inter Channel, un modo per impedire alla stampa di creare tensione nello spogliatoio. De Boer ha schierato dal primo minuto Gabigol, ma non affianco ad Icardi, il quale è entrato nei minuti finali.

Alla metà del primo tempo il brasiliano, laureatosi campione olimpionico a Rio 2016, ha realizzato il gol dell’1-0 da calcio di rigore. Applausi e incoraggiamenti da parte dei compagni di squadra e del tecnico olandese. Adesso Gabigol spera di sbloccarsi anche in Serie A e di diventare uno dei punti cardine dell’attacco nerazzurro insieme al suo capitano Mauro Icardi.

Domani sarà proprio la giornata dell’argentino, che firmerà il tanto atteso rinnovo dopo una lunga trattativa con la dirigenza nerazzurra e poi incontrerà i tifosi. Icardi e Gabigol, il presente e il futuro dell’Inter.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, il giallo dell’sms inviato alla sorella: “Italiano scorretto, non l’ha scritto lei”

terremoto centro italia, terremoto amatrice, vita nel campo amatrice, bambini amatrice, mostra fotografica amatrice,

Terremoto Centro Italia: il campo di Amatrice raccontato dalle fotografie dei bambini