in ,

Inter calcio, tutti i nemici di Icardi: da Maxi Lopez alla Curva Nord

Ventitré anni, una biografia e tantissime volte nel ciclone: Mauro Icardi ha sicuramente bruciato le tappe della sua vita. Esordio in Serie A a diciannove anni, prima rete nel derby della Lanterna, il trasferimento all’Inter e poi il gossip, la sua amicizia con Maxi Lopez rotta per il matrimonio con Wanda Nara, ex moglie del calciatore attualmente al Torino, l’argentino finisce sulle copertine di tutti i giornali. In soli ventitré anni di vita, quanti nemici si è fatto Mauro Icardi?

Il primo Maxi Lopez, l’ultimo la Curva Nord, in seguito a delle frasi contenute all’interno della sua biografia. I tifosi interisti vogliono che Icardi lasci la fascia di capitano, perchè poco degno di vestirla. Il tiro e molla fra il calciatore, la dirigenza e la tifoseria intanto non fa bene all’allenatore e alla squadra, ieri sconfitta in casa e in rimonta dal Cagliari. Fra Maxi Lopez e la Curva Nord però, ci sono altri nemici: Messi, Maradona e tanti altri ancora.

Per quanto riguarda Messi, pare che sia proprio lui il motivo della mancata convocazione in nazionale dell’argentino; mentre Maradona ha etichettato Icardi come un “traditore” e l’attaccante ha risposto: “Maradona non è un esempio da seguire.”

Seguici sul nostro canale Telegram

loris stival ultime news sagoma nera

Loris Stival processo news: cosa sta succedendo in aula

domenica live ospiti oggi

Domenica Live, l’uomo che ha fatto irruzione è un ex comico di Zelig: ecco di chi si tratta