in

Inter, caos Campagnaro: è polemica con l’Argentina

Sembrerebbe essere una vera e propria polemica quella in atto tra l’Inter e la nazionale argentina. Motivo? Le condizioni fisiche del difensore ex Napoli Hugo Campagnaro, non effettive secondo il commissario tecnico Sabella. L’Inter, in seguito alle dichiarazioni rilasciare dallo stesso allenatore, si mostra profondamente delusa e irritata, malumore esternato tramite un comitato stampa ufficiale.

mazzarri montella inter

Il difensore classe ’80 è entrato nella lista dei convocati per le gare contro Ecuador e Bosnia (entrambe amichevoli) nonostante per il club nerazzurro sia indisponibile. Il Ct, dal canto suo, aveva avanzato pesanti dichiarazioni circa il difensore ex Piacenza, specificando che il calciatore non fosse stato utilizzato nelle ultime gare semplicemente per scelta tecnica precisando che, a livello fisico, le condizioni erano da ritenere ottime.

L’Inter, a sua volta, ha prontamente replicato all’ex centrocampista, tramite una nota ufficiale sul sito del club, dichiarando di non accettare che la federazione argentina metta in dubbio l’operato e la veridicità dello staff tecnico nerazzurro, distaccandosi completamente dalle parole di Sabella ed indicando i reali problemi dell’argentino. Di sicuro, questa è da considerare una vicenda “antipatica” in quanto, come espresso nel comunicato stesso, l’Inter si è sentita “tradita” dalla Seleccion, nazionale a cui (da sempre) fornisce parecchi giocatori.

Sperando che la vicenda si concluda con una cosiddetta “stretta di mano”, ci auguriamo che Hugo possa tornare a disposizione molato presto, poiché la sua presenza nello scacchiere  di Mazzarri è fondamentale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato, a gennaio la Lazio torna su Yilmaz

Sampdoria: se salta Rossi pronto Colomba