in

Inter, Cassano al ristorante di Zanetti per smaltire la delusione eliminazione

Il ristorante argentino “El Gaucho – di proprietà di Javier Zanetti – si conferma uno dei luoghi preferiti dai calciatori di Inter e Milan (e non solo). Da queste parti, nella non proprio centralissima via Carlo D’Adda – traversa del Naviglio Grande, di fronte ad una carrozzeria che (guarda caso) si chiama “Inter” – vengono spesso avvistati anche calciatori di altre squadre.

Come nel caso dei sudamericani Pabon e Fideleff, ospiti fissi due domeniche al mese, che dalla vicina Parma impiegano poco meno di un’ora per raggiungere “El Gaucho” di Zanetti. Per non parlare di Diego Forlan, che nella sua breve e disastrosa avventura interista, si vedeva più qui che in campo.

Lo stesso Javier Zanetti di ristorante ne ha aperto di recente anche un altro più centrale, El Botinero, in società con l’amico connazionale e compagno di squadra in nerazzurro, Esteban Cambiasso.

antonio cassano con moglie

Antonio Cassano, evidentemente per smaltire la delusione per l’eliminazione di appena ventiquattr’ore prima in Europa League, ha scelto di trascorrere qui il suo venerdì sera, in compagnia della moglie e (probabilmente) di una coppia di amici.

C’eravamo anche noi di UrbanPost e lo abbiamo immortalato…

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in tv: Italia’s Got Talent, Harry Potter, I Migliori Anni

Ricetta Cupcakes alla vaniglia: le foto