in

Inter – Celtic Europa League, parla Shaqiri: “Noi superiori al Celtic”

E’ vigilia di Europa League per l’Inter di Roberto Mancini che domani accoglierà a San Siro il Celtic per il match di ritorno dei sedicesimi di finale; i nerazzurri saranno chiamati a ripetere la prestazione cinica che in campionato ha permesso di collezionare domenica il terzo successo consecutivo per cercare di battere gli scozzesi.

A suonare la carica per la squadra di Mancini ci ha pensato l’attaccante Xherdan Shaqiri che è intervenuto ai microfoni della stampa inglese per commentare il match di domani; l’ex Bayern si è detto determinato e sicuro del fatto che i nerazzurri non si faranno sorprendere come in occasione della partita di andata. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni dello svizzero: 

“La realtà è che abbiamo commesso un grande errore contro il Celtic, ma non lo rifaremo in Italia. Abbiamo molto rispetto per il Celtic, ma credo quello che credevo anche prima dell’andata, cioè che noi siamo molto superiori. Giocare di fronte ai nostri tifosi implica che non dobbiamo permetterci dei cali di concentrazione. Mi aspetto di andare avanti“.

Erick Thohir

Inter ultimissime: fair play finanziario, in arrivo la sanzione UEFA

Carlo Cracco età altezza peso

Carlo Cracco presenta il nuovo libro: 4 chiacchiere con lo chef più desiderato (foto e video)