Torna l’Europa League a San Siro, con l’Inter di Roberto Mancini che sarà chiamata alla vittoria domani sera nel match contro il Celtic; dopo li pareggio dell’andata in Scozia, i nerazzurri dovranno cercare di rimanere concentrati fino al termine dell’incontro per non rischiare di venire beffati come nel match di una settimana fa.
Roberto Mancini dovrà rinunciare ancora una volta ad Handanovic, con Carrizo che sarà chiamato a confermare quanto di buono fatto tra i pali nelle ultime partite; in attacco, spazio alla coppia Icardi – Palacio visto che Podolski non è stato inserito in lista UEFA. In mediana infine, dovrebbe trovare spazio il terzetto composto da Guarin, Medel e Kovacic; di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:
Inter (4-3-1-2): Carrizo, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Kovacic, Medel, Guarin; Shaqiri; Icardi, Palacio. Allenatore Mancini.
Celtic (4-2-3-1): Gordon, Izaguirre, Van Diijk, Denayer, Matthews; Brown, Bitton; Armostrong, Commons, Johansen; Guidetti. Allenatore Deila.