in ,

Inter – Chievo: probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Questa sera, a partire della 20:45, allo Stadio San Siro di Milano si gioca la partita tra l’Inter di Mancini e il Chievo Verona. Siamo giunti ormai alla 23a giornata del campionato di Serie A e la classifica va pian piano delineandosi ed è senz’altro la lotta per il terzo posto quella più in bilico, con 3-4 squadre a giocarsi l’accesso in Champions League. Tra queste c’è sicuramente l’Inter, che viene però dal netto 3 a 0 subito contro il Milan nel derby. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Inter – Chievo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Inter – Chievo, ultime news

Roberto Mancini ha a disposizione l’intera rosa, anche se sarà squalificato e non potrà scendere a bordo campo. Fuori i tanto discussi Santo e Juan Jesus e tornano in campo D’Ambrosio e Telles. A centrocampo c’è di nuovo il francese Kondogbia mentre in attacco torna titolare Mauro Icardi con Eder e Perisic ai fianchi. Maran, invece, recupera Cesar dalla squalifica ma l’infermeria del Chievo è ancora pienissima. Scelte obbligate dunque. Non ci saranno Pepe, Bizzarri e i nuovi acquisti Floro Flores e Ninkovic.

Inter – Chievo, probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Telles; Brozovic, Medel, Kondgobia; Eder, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Santon, Juan Jesus, Felipe Melo, Gnoukouri, Biabiany, Jovetic, Palacio, Manaj, Ljajic. All.: Silvinho
Squalificati: –

Indisponibili: 

Chievo (4-3-1-2): Seculin; Sardo, Dainelli, Cesar, Gobbi; Rigoni, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, Mpoku.
A disp.: Bressan, Confente, Spolli, Costa, Frey, Darmian, Cacciatore, Pinzi, Pellissier. All.: Maran
Squalificati: 
Indisponibili: Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Mattiello, Pepe, Bizzarri

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Lazio – Napoli: probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Ryanair chiude ad Alghero e Pescara, in arrivo il taglio di 600 posti di lavoro