Domani sera l’Inter affronterà i belgi del Cluj nella gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri potrebbero ancora fare a meno del neo acquisto Mateo Kovacic, che si è allenato anche oggi a parte.
Il croato è sempre alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra, non ha ancora avuto l’ok dallo staff medico e quindi potrebbe saltare anche la partita di domani sera.
Altri indisponibili per infortunio sono Castellazzi, Samuel, Mudingayi. In dubbio anche Obi. Torna invece a disposizione Christian Chivu e potrebbero trovare una maglia da titolare Alvarez e Pereira. Domani allenamento di rifinitura aperto per 15 minuti alla stampa e poi conferenza stampa pre-gara come da regolamento Uefa.
Partita importante per i nerazzurri se vogliono continuare il loro cammino in Europa League. A San Siro è necessario vincere per poter poi stare tranquilli per il ritorno e concentrarsi sull’obiettivo terzo posto in campionato.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Cambiasso, Ranocchia, Pereira; Gargano, Kovacic, Kuzmanovic; Alvarez; Rocchi, Palacio. Allenatore; Stramaccioni.
CLUJ (4-2-3-1): Mario Felgueiras; Ivo Pinto, Cadu, Piccolo, Camora; Muresan, Luis Alberto; Sougou, Ruio Pedro, Rafael Bastos; Kapetanos. Allenatore: Paulo Sergio