in

Inter: colpo dello scorpione di Guarin e gol da cineteca (video)

Il centrocampista colombiano Freddy Guarin sembrava essere finito ai margini dell’Inter, tanto che si era vociferato che Moratti volesse cederlo poichè non rientrava nei piani dell’allenatore Walter Mazzarri. Tuttavia il colombiano nel ritiro di Pinzolo si è subito fatto trovare in forma e pronto ad essere rivalutato dal neo tecnico toscano.

Infatti l’ex calciatore del Porto è tornato ad essere il perno del gioco nerazzurro, il centrocampista colombiano è stato uno dei giocatori che ha maggiormente impressionato Mazzarri in queste prime due settimane di lavoro.  Nel ritiro della squadra nerazzurra che si sta tenendo a Pinzolo, il calciatore ha fatto letteralmente impazzire il pubblico grazie ad un gol spettacolare.

Guarin

Durante la partitella pomeridiana tenutasi al campo de ” La Pineta” il numero 13 ha strappato la standing ovation del pubblico per il colpo da fuoriclasse contro i suoi compagni. La rete è stata realizzata con il gesto dello scorpione che oltre a far impazzire i tifosi presenti alla partitella, è divenuto anche famoso in tempi rapidi nel web. Sicuramente dopo queste performance il tecnico Walter Mazzarri avrà cambiato idea sul ruolo di Guarin nella sua formazione e probabilmente darà al giocatore una maglia da titolare.

Ecco il video:

Elio e le Storie Tese contro i Club Dogo: è guerra di volgarità su Twitter

Le spiagge del benessere 2013: un mare di salute