in ,

Inter – Crotone probabili formazioni e ultime notizie 12a Giornata Serie A

Dopo la parentesi di Europa League, torna il campionato a San Siro dove domenica alle ore 18 andrà in scena Inter-Crotone, gara valida per la 12a giornata di Serie A; i nerazzurri sono reduci da due sconfitte, prima con la Sampdoria e poi con il Southampton, intervallate dall’addio di Frank De Boer. Ora il tecnico ad interim è Vecchi ma le situazione dei nerazzurri rimane in alto mare.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12a GIORNATA DI SERIE A

La gara interna con il Crotone, reduce dalla prima vittoria in massima serie, potrebbe essere l’occasione giusta per provare a invertire la rotta; Vecchi insisterà sul 4-4-1-1 varato contro il Southampton in Europa League, anche se gli interpreti cambieranno, con molti titolari che ritroveranno il loro posto in campo. Banega supporterà sempre Icardi, con Perisic in fascia e Brozovic a centrocampo in coppia con Joao Mario. La mediana sarà completata da Candreva. Stesso schieramento tattico per Nicola che dovrà fare a meno di Stoian e Barberis, febbricitante; Trotta agirà nel ruolo di trequartista dietro Falcinelli. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Crotone: 

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Brozovic, Candreva, Perisic; Banega; Icardi.

CROTONE (4-4-1-1): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Crisetig, Rohden, Tonev; Trotta; Falcinelli.

lista terremoti in tempo reale

Terremoto, rischio sismico in Italia: le zone più pericolose paese per paese [MAPPA]

mark zuckerberg indagato

Facebook, Mark Zuckerberg indagato a Monaco: è accusato di “incitamento all’odio e negazione dell’Olocausto”