E se la Roma perdesse due capitani in un colpo solo? Francesco Totti sembra destinato a dire addio a fine campionato, De Rossi, invece, sembra in uscita. Mentre il centrocampista discute il rinnovo contrattuale con Monchi e colleghi, c’è anche chi prova a inserirsi portandolo a casa a costo zero. Il giocatore della Roma, Daniele De Rossi, potrebbe anche cambiare aria dopo una vita spesa per la causa giallorossa.
Tutto sul mondo della serie A con UrbanPost
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter avrebbe offerto un contratto biennale a Daniele De Rossi. E il calciatore della Roma avrebbe apprezzato parecchio l’interesse del club milanese. “Le parti quindi si risentiranno nel giro di un paio di settimane al massimo. È a questo punto evidente che se De Rossi lascerà Roma approderà all’Inter.” si legge sulla rosea.
Intanto, la Roma per i prossimi due impegni dovrà rinunciare a Kevin Strootman appiedato dal giudice sportivo per due giornate, mentre Antonio Rudiger dovrà scontare un solo turno di squalifica per il rosso rimediato nel derby con la Lazio.