in ,

Inter De Rossi, la Roma perde capitan Futuro? C’è l’offerta

E se la Roma perdesse due capitani in un colpo solo? Francesco Totti sembra destinato a dire addio a fine campionato, De Rossi, invece, sembra in uscita. Mentre il centrocampista discute il rinnovo contrattuale con Monchi e colleghi, c’è anche chi prova a inserirsi portandolo a casa a costo zero. Il giocatore della Roma, Daniele De Rossi, potrebbe anche cambiare aria dopo una vita spesa per la causa giallorossa. 

Tutto sul mondo della serie A con UrbanPost

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter avrebbe offerto un contratto biennale a Daniele De Rossi. E il calciatore della Roma avrebbe apprezzato parecchio l’interesse del club milanese. “Le parti quindi si risentiranno nel giro di un paio di settimane al massimo. È a questo punto evidente che se De Rossi lascerà Roma approderà all’Inter.” si legge sulla rosea.

Intanto, la Roma per i prossimi due impegni dovrà rinunciare a Kevin Strootman appiedato dal giudice sportivo per due giornate, mentre Antonio Rudiger dovrà scontare un solo turno di squalifica per il rosso rimediato nel derby con la Lazio.

isola dei famosi 2016 stefano bettarini

Stefano Bettarini Instagram: gli auguri a Simona Ventura per l’esordio con Selfie le cose cambiano

Calciomercato Milan, Musacchio primo acquisto: le cifre dell’accordo