in ,

Inter, dirigenza punisce alcuni giocatori: multe per Jovetic, Ljajic e Felipe Melo

Si avvicina in Natale e di solito tutti dovremmo essere più buoni ma non è così che sta andando in casa Inter dove la dirigenza a breve dovrebbe annunciare sanzioni disciplinari per alcuni giocatori che si sono resi protagonisti domenica sera di alcuni scontri verbali negli spogliatoi di San Siro prima, durante e dopo Inter-Lazio, partita in cui i nerazzurri hanno espresso un gioco altamente al di sotto le aspettative.

Protagonisti in negativo Stevan Jovetic, Adem Ljajic e Felipe Melo; il primo avrebbe avuto una discussione con il tecnico Mancini al termine del primo tempo, così come vi avevamo anticipato ieri, mentre il secondo non avrebbe gradito la panchina dopo una serie di partite giocate da titolare e successivamente si sarebbe schierato apertamente con Jovetic nel diverbio con Mancini.

Melo infine, oltre al brutto gesto in campo su Milinkovic-Savic, un calcio al volto che gli è costato l’espulsione oltre ad aver provocato il rigore che ha decretato la sconfitta, avrebbe discusso apertamente con Icardi, non contento di quanto accaduto in campo. Chissà se questi “regali di Natale” sotto forma di multe placheranno un po’ gli animi dei nerazzurri.

iphone

Capodanno 2016 in montagna, alle terme o al mare? Le 7 migliori App Android e IOS da usare in viaggio

Senza Identita 2 facebook

Programmi Tv stasera, 23 Dicembre: Senza Identità 2 e I Simpson