in ,

Inter – Empoli 4-3 risultato finale Serie A video gol, sintesi e highlights

Si è concluso questa sera il campionato di Serie A 2014/2015 e l’ultimo turno ha definito gli ultimi posti da assegnare nelle coppe europee; l’Inter non parteciperà alla prossima Europa League, almeno al momento ma ha concluso comunque a testa alta la stagione, sconfiggendo tra le mura amiche l’Empoli al termine di una battaglia conclusasi sul punteggio di 4-3. 

La prima frazione è una partita a scacchi e a beneficiarne non è di certo lo spettacolo; le due squadre di osservano e le occasioni non sono molte. A tener banco a San Siro sono i tifosi nerazzurri e la curva Nord che contestano Lotito e il recente scandalo del calcioscommesse che vedrebbe anche il patron della Lazio coinvolto; per assistere allo spettacolo vero bisogna dunque aspettare la seconda frazione.

Ad aprire le danze è l’Inter, con Palacio che sblocca il risultato al 49′ cogliendo un perfetto assist di esterno di Icardi; passano appena 4′ ed è l’argentino a raddoppiare portando il risultato sul 2-0. L’Empoli però non ci sta e, complice anche una disattenta difesa dei nerazzurri, al 59′ prima accorcia le distanze con Mchedlidze e poi pareggia i conti con Pucciarelli al 62′; a portare nuovamente in vantaggio la squadra di Mancini è Brozovic che al 70′ sigla il 3-2. Il match ha ancora emozioni da regalare e al 77′ Icardi si rende ancora protagonista chiudendo i conti e raggiungendo Toni in cima alla classifica dei cannonieri di Serie A; a San Siro l’Inter vince 4-3. 

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Jonas dimentica Rama Lila e torna da Giulia?

Napoli – Lazio 2-4 risultato finale Serie A video gol, sintesi e highlights