in ,

Inter – Empoli: probabili formazioni e ultime news, 37a giornata Serie A

Ad aprire la 37a giornata di Serie A è Inter – Empoli e, come consueto, vi forniamo le probabili formazioni e le ultime news del match in programma sabato 7 maggio alle ore 18:00. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta nel confronto contro la Lazio, ospitano i toscani guidati da mister Giampaolo, che vengono dal pareggio a reti bianche col Bologna di Roberto Donadoni. I nerazzurri non vogliono assolutamente rischiare di perdere il quarto posto e hanno sicuramente qualche motivazione in più, ma non sarà semplice portare a casa i tre punti contro una squadra ben organizzata come l’Empoli.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Empoli ultime news

Roberto Mancini schiererà Juan Jesus al centro della difesa, che andrà a sostituire lo squalificato Murillo e a comporre il duetto difensivo con Miranda. Mauro Icardi alla guida dell’attacco, spalleggiato dal trio Perisic, Jovetic, Brozovic. Non ci sarà Ljajic. Giampaolo, invece, dovrà fare a meno di Skorupski, Laurini, Piu, Livaja e Michelidze, quest’ultimo squalificato per due giornate. Torna Tonelli al centro della difesa, così come Leandro Paredes a centrocampo. Si rivedranno anche Mario Rui e Saponara, completamente a disposizione per il match.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Inter – Empoli probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, J. Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder. All.: Mancini
Squalificati: Murillo (1)
Indisponibili: Ljajic
Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pugliesi, Camporese, Ariaudo, Cosic, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Tchanturia. All.: Giampaolo
Squalificati: Michelidze (2)
Indisponibili: Skorupski, Laurini, Piu, Livaja

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Prima tappa giro d italia

Giro d’Italia 2016 diretta tv, streaming, presentazione e altimetria prima tappa

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni 6 maggio 2016, Isabella Noventa ultime notizie