in ,

Inter – Empoli probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Inter – Empoli probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, che ha come sempre portato dietro diverse polemiche, Stefano Pioli e la sua Inter devono invertire immediatamente rotta e ritornare a fare punti contro l’Empoli di mister Martusciello, reduce dal pareggio interno col Torino.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Empoli 2017: le ultime news

Stefano Pioli non avrà a disposizione Icardi e Perisic, entrambi squalificati in occasione del match contro la Juve. Non ci sarà neanche Brozovic a centrocampo, quindi una situazione non troppo semplice per il tecnico nerazzurro. A centrocampo ci sarà Kondogbia con Gagliardini, mentre in avanti confermato Eder, in un buon momento, con Joao Mario, Candreva e Palacio unica punta.

Giovanni Martusciello, invece, non potrà puntare su Bellusci e su Barba. Il resto della rosa sarà tutto a disposizione: in avanti la coppia Pucciarelli – Mchedlidze, con El Kaddouri ad agire alle loro spalle. In difesa confermati Laurini, Cosic, Costa e Pasqual.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Inter – Empoli 2017: le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Gagliardini, Eder, Joao Mario, Candreva, Palacio.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Cosic, Costa, Pasqual, Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Pucciarelli, Mchedlidze.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Consigli Fantacalcio 24a giornata Serie A: infortunati e indisponibili, ecco la lista completa

Sanremo 2017 ospiti seconda serata

Sanremo 2017 cover: da Le mille bolle blu a Sempre e Per Sempre, ecco cosa sentiremo stasera (FOTO)