in ,

Inter – Empoli probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Inter – Empoli probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, che ha come sempre portato dietro diverse polemiche, Stefano Pioli e la sua Inter devono invertire immediatamente rotta e ritornare a fare punti contro l’Empoli di mister Martusciello, reduce dal pareggio interno col Torino.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Empoli 2017: le ultime news

Stefano Pioli non avrà a disposizione Icardi e Perisic, entrambi squalificati in occasione del match contro la Juve. Non ci sarà neanche Brozovic a centrocampo, quindi una situazione non troppo semplice per il tecnico nerazzurro. A centrocampo ci sarà Kondogbia con Gagliardini, mentre in avanti confermato Eder, in un buon momento, con Joao Mario, Candreva e Palacio unica punta.

Giovanni Martusciello, invece, non potrà puntare su Bellusci e su Barba. Il resto della rosa sarà tutto a disposizione: in avanti la coppia Pucciarelli – Mchedlidze, con El Kaddouri ad agire alle loro spalle. In difesa confermati Laurini, Cosic, Costa e Pasqual.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Inter – Empoli 2017: le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Gagliardini, Eder, Joao Mario, Candreva, Palacio.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Cosic, Costa, Pasqual, Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Pucciarelli, Mchedlidze.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Consigli Fantacalcio 24a giornata Serie A: infortunati e indisponibili, ecco la lista completa

Sanremo 2017 ospiti seconda serata

Sanremo 2017 cover: da Le mille bolle blu a Sempre e Per Sempre, ecco cosa sentiremo stasera (FOTO)