in ,

Inter – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie Serie A 14a giornata

Posticipo di lusso a San Siro che lunedì 28 novembre alle ore 21 ospiterà Inter-Fiorentina, gara valida per la 14a giornata del campionato di Serie A; i nerazzurri sono reduci dall’eliminazione in Europe League, arrivata dopo la sconfitta contro l’Hapoel Beer Sheva. In campionato il pareggio contro il Milan nel derby ha risollevato un pò gli animi ma la situazione rimane delicata; un passo falso contro la Fiorentina minerebbe le residue speranze di un piazzamento importante in questa stagione.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Anche la Fiorentina è caduta in Europa League contro il PAOK ma la sconfitta è stata indolore visto che la Viola mantiene comunque la testa del suo girone; nell’ultimo turno il poker contro l’Empoli ha ridato morale, un risultato a San Siro potrebbe cambiare volto a questo avvio di stagione incerto. Per quanto riguarda le scelte tattiche, tornano i titolari per Paulo Sousa, che getterà nella mischia Kalinic e Borja Valero, così come Tatarusanu che riprenderà il suo posto tra i pali. Pioli affiderà le chiavi del centrocampo a Joao Mario, con Brozovic e Kondogbia nel ruolo di ali; in difesa Murillo al posto di Medel infortunato mentre in avanti ancora Perisic, Icardi e Candreva. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: 

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Stefano De Martino Instagram in costume

Stefano De Martino Instagram, la foto che fa impazzire le fan con un ‘amico’ speciale [FOTO]

Dove vedere Roma Bologna

Dove vedere Roma – Pescara: ora diretta tv, streaming gratis Serie A