in

Inter – Fiorentina ultimissime: Podolski e Brozovic tornano titolari

Tempo di tornare in campo per Inter e Fiorentina che si affronteranno questa sera alle 18 a San Siro nell’ambito della venticinquesima giornata del campionato di Serie A; nerazzurri e viola, entrambi reduci dal turno dal vittorioso turno di Europa League valso la qualificazione agli ottavi, si sfideranno in un match che ha quasi i contorni di scontro diretto.

Mancini potrebbe operare del turnover, concedendo un turno di riposo a Shaqiri e Santon; al loro posto potrebbero essere impiegati Kovacic e D’Ambrosio che è apparso in crescita nel match contro il Celtic in Europa League. Ritrova una maglia da titolare invece Lukas Podolski che sostituirà Palacio in avanti; tra i pali poi rientra Handanovic.

Per quanto riguarda la Fiorentina, Montella dovrà rinunciare a Mati Fernandez e quasi certamente a Borja Valero che non ha ancora minutaggio nelle gambe; dovrebbero trovare spazio al loro posto Badelj e Kurtic. In avanti ci sarà l’eroe di coppa Salah, affiancato da Diamanti con Babacar punta centrale; in porta ci sarà Neto, separato in casa ma ripescato per necessità.

su Rai2 NCIS

Stasera in tv: NCIS – Unità anticrimine e Johnny Stecchino

Centovetrine

Centovetrine anticipazioni dal 2 al 7 marzo: Una tempesta minaccia Serralunga, Brando e Alba la salveranno?