in ,

Inter – Frosinone 4-0 video gol, sintesi e highlights Serie A

Posticipo serale per l’Inter di Roberto Mancini che deve difendere il primato dopo il pareggio della Fiorentina e la vittoria del Napoli; i nerazzurri ricevono tra le mura amiche il Frosinone in piena zona retrocessione e alla ricerca di punti importanti per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica. Icardi e compagni però hanno fame e non falliscono l’occasione, liquidando i ciociari 4-0 grazie alle reti del redivivo Biabiany, del già citato argentino, di Murillo e di Brozovic.

Il primo sussulto del match però è per gli ospiti che al 7′ si rendono pericolosi con Soddimo che con un sinistro al volo impegna Handanovic in una parata spettacolare; la partita vive di continui capovolgimenti ma nessuna delle due squadre riesce ad affondare il colpo fino al 29′: Biabiany porta in vantaggio i suoi cogliendo una respinta corta di Leali su tiro di Ljajic, è il vantaggio dell’Inter. Il Frosinone prova a non perdersi d’animo e vive di fiammate in contropiede anche se non riesce mai ad essere concreto sotto porta, il primo tempo finisce 1-0.

La seconda frazione comincia con un’occasione per i ciociari su calcio d’angolo, una palla sporcata dalla difesa dell’Inter attraversa tutta l’area ma nessuno è lesto ad insaccare; così al 53′ sono ancora i nerazzuri ad andare in rete, questa volta con Mauro Icardi che combina in velocità con Ljajic per poi insaccare alle spalle di Leali. Il Frosinone prova la reazione al 59′ ma Murillo blocca il pallone con il corpo, il tiro di Castillo sarebbe andato in rete. Al 68′ è invece un difensore degli ospiti a salvare sulla riga; passano i minuti e il risultato diventa inesorabilmente più tondo: è l’87’, Murillo segna il 3-0 di piattone su assist di tacco di Jovetic. L’incontro sembra destinato a volgere al termine ma l’Inter cala il poker in pieno recupero con Brozovic che coglie al meglio un assist di uno scatenato Ljajic. A San Siro Inter-Frosinone termina 4-0. 

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, Esodati e flessibilità, ecco a cosa punta Cesare Damiano

Lory Del Santo Marco Cuculo The Lady 2

Lory Del Santo a Domenica Live: “The Lady 2 nella storia dei film web è il più cliccato”