in ,

Inter – Genoa 2-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: doppietta di Brozovic

Nella nebbia di San Siro l’Inter coglie un’importante vittoria contro il Genoa nel posticipo domenicale della 16a giornata del campionato di SerieA; Inter-Genoa termina 2-0 grazie alla doppietta di Brozovic che decide un match in cui i nerazzurri hanno a larghi tratti faticato a trovare le misure agli avversari, nonostante il punteggio finale faccia pensare diversamente. Alla fine però i due gol del croato regalano i 3 punti alla squadra di Pioli che tira un sospiro di sollievo salendo a 24 punti in classifica. Di seguito la sintesi di Inter-Genoa con i video gol e gli highlights in HD del match di San Siro.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEI MATCH DEL WEEK END

Inter – Genoa 2-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Brozovic sblocca a San Siro

Pronti via ed è il Genoa a fare la partita, con la squadra di Juric che mette in mostra a San Siro tutto il repertorio, pressando i nerazzurri e creando diverse occasioni da gol; la prima arriva al 19′ quando Lazovic si libera nell’ordine di Nagatomo e Murillo, per poi liberare un tiro che supera Handanovic ma trova pronto sulla linea D’Ambrosio che salva un gol ormai fatto. Al 26′ è ancora Lazovic a rendersi protagonista, questa volta in versione assist man, servendo un pallone delizioso per Ocampos che tutto solo di testa batte a colpo sicuro, trovando Handanovic che con un miracolo nega il gol all’argentino. Il Genoa continua a spingere cercando di sbloccare il risultato ma a segnare la prima rete dell’incontro è l’Inter: siamo al 38′ ed è Brozovic a segnare l’1-0 con un preciso piatto destro dal limite dell’area su corner di Joao Mario; l’Inter passa in vantaggio dopo aver sofferto a lungo per la prima mezzora. La prima frazione si conclude così 1-0 a favore dei nerazzurri. 

Inter – Genoa 2-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: doppietta di Brozovic, Grifone al tappeto

Riparte il match e Pioli prova a coprirsi, mandando in campo Felipe Melo per Eder; il primo lampo della seconda frazione è ancora per il Genoa che va vicino alla rete del pareggio ancora con Lazovic che si trova davanti ancora un’insuperabile Handanovic. Il rossoblu liguri non demordono e continuano a pressare i nerazzurri che se la cavano come possono ma così come era accaduto nel primo tempo, anche nella seconda frazione nel momento di massima pressione degli avversari l’Inter trova la rete; è ancora Brozovic ad andare a segno per la sua personale doppietta. Il croato sigla il 2-0 al 69′ sfruttando ancora un assist di Joao Mario, questa volta su azione: il portoghese fa una gran giocata in fascia e poi mette in mezzo per Brozovic che batte Perin senza troppi problemi. Al 79′ ci sarebbe l’occasione per calare il tris ma Perin è attento sul colpo di testa di Miranda da calcio d’angolo; il tempo scorre e il Genoa non trova una rete che sarebbe comunque meritata. Dopo 3′ di recupero l’arbitro Valeri fischia la fine delle ostilità a San Siro, Inter-Genoa termina 2-0, una doppietta di Brozovic stende il Grifone.

Diario Libanese: i Siriani, profughi “non riconosciuti”

selfie le cose cambiano facebook

Programmi tv 12 Dicembre: Sarà Sanremo, Selfie-Le cose cambiano e La stangata