in ,

Inter, guai per Icardi: scagliato pallone contro Rizzoli, l’argentino rischia una lunga squalifica [VIDEO]

Ieri sera allo Juventus Stadium, l’Inter di mister Pioli ha subito una pesante sconfitta per 1-0 (grazie al gol di Cuadrado) fermando così la propria striscia di sette vittorie consecutive e la possibile corsa verso la Champions League. Per giunta i nerazzurri rischiano di perdere per un lungo periodo di squalifica il proprio capitano Mauro Icardi, il quale al termine della partita contraddistinta da nervosismi e “ingiustizie” ha calciato il pallone verso l’arbitro Rizzoli, sfiorandogli il volto. Grazie all’uso dell’auricolare, il fischietto ha subito chiesto ai suoi collaboratori chi fosse stato il protagonista di questo folle gesto.

Inter, guai seri per Mauro Icardi: l’argentino rischia una lunga squalifica, anche Perisic sul taccuino dei cattivi

Al fischio finale di Rizzoli l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ha sfogato tutta la sua rabbia e nervosismo del match scagliando e sfiorando l’arbitro con il pallone. Durante l’uscita dal campo dei giocatori, l’argentino ha cercato in tutti i modi di spiegarsi con Orsato (arbitro di porta), il quale però sembrerebbe non voler sentire ragioni riportando la vicenda nel referto. Se questo dovesse accadere, Icardi riceverebbe una pesante squalifica dato che riveste anche il ruolo di capitano.

Mauro Icardi considerata il lungo periodo di squalifica potrebbe quasi sicuramente saltare i match contro Empoli, Bologna e Roma. Si tratterebbe di una squalifica che si aggiungerà a quella di Ivan Perisic, almeno per la prossima partita. Il croato è stato espulso nel recupero per proteste e dunque per regolamento salterà sicuramente la prossima sfida con l’Empoli, ma potrebbe saltare anche lui Bologna e Roma qualora l’arbitro Rizzoli avesse riportato nel referto “espressioni ingiurose”.

https://twitter.com/marsimonelli/status/828364450130440192

Pensioni 2017, Età pensionabile e pensione donne, parla Marco Leonardi

Pensioni 2017 news: Ape sociale e Quota 41, Marco Leonardi conferma la celere attuazione

Sanremo 2017 Maria De Filippi

Sanremo 2017 Maria De Filippi: “mi sento come Belen Rodriguez”