in ,

Inter – Hapoel Beer Sheva: probabili formazioni e ultime news Europa League

C’è grande attesa per rivedere l’Inter all’opera in Europa, in particolare nella competizione minore, l’Europa League. A San Siro, infatti, arriva l’Hapoel Beer Sheva, club israeliano considerato una vera e propria mina vagante della competizione. Come consueto vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara, che andrà in scena domani alle ore 21:00. Una curiosità sugli avversari: mister Bakhar ha regalato il titolo israeliano al club nel 2015/16, dopo quarant’anni dall’ultimo trionfo.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

INTER – HAPOEL BEER SHEVA ULTIME NEWS

Con Joao Mario, Gabriel Barbosa, Kondogbia e Jovetic fuori dalla lista UEFA, mister de Boer non ha grandi soluzioni e si affiderà al tridente, comunque di tutto rispetto, composto da Candreva, Palacio ed Eder che agirà alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi, in gran spolvero nell’ultima uscita contro il Pescara con la splendida doppietta che ha regalato la vittoria ai suoi. In difesa Ranocchia prenderà il posto di Miranda, mentre tra i pali non ci sarà turnover, col solito e imprescindibile Samir Handanovic.

4-3-3 piuttosto propositivo per mister Bakhar, che invece farà affidamento su Melikson, Maranhao e Nwakaeme per provare ad impensierire la retroguardia nerazzurra. A centrocampo spazio al trio composto da Hoban, Ogu e Radi mentre in difesa ci saranno Bitton, Vitor, Tzedek e Davidazde che difenderanno la porta di Goresh.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

INTER – HAPOEL BEER SHEVA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Candreva, Eder, Palacio; Icardi. Allenatore: de Boer.

HAPOEL BEER SHEVA (4-3-3): Goresh; Bitton, Vitor, Tzedek, Davidazde; Radi, Ogu, Hoban; Melikson, Maranhao, Nwakaeme. Allenatore: Bakhar.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

arrestato presunto attentatore a parigi 14 settembre

Allarme terrorismo a Parigi, arrestato adolescente: “Pronto a compiere attentato”

Leicester-Porto probabili formazioni Champions League

Vardy, Leicester: la moglie dell’attaccante confessa “minacciati di morte ogni settimana”