in ,

Inter, Icardi cita Moratti e lancia un messaggio alla città su Twitter

Il primo a tendere la mano è Mauro Icardi nel day after di un derby che ha sconvolto il mondo nerazzurro; l’attaccante argentino infatti, protagonista in negativo a causa del rigore sbagliato nel match perso 3-0 ieri sera a San Siro contro il Milan, ha deciso di affidare a Twitter il suo pensiero, un messaggio di amore rivolto al club e alla città che dice molto riguardo il suo stato d’animo.

Icardi, al centro della bufera dopo le polemiche sollevate da Mancini nelle scorse partite per alcuni gol sbagliati di troppo e bersaglio delle contestazioni dagli spalti, non si è tirato indietro e ha allungato per primo la mano verso la parte di città e di tifosi delusi dal momento dei nerazzurri.

L’argentino usa Twitter, citando l’ex presidente Massimo Moratti, usando parole forti che allontanano le nubi riguardo i suoi sentimenti verso l’Inter e suonano di promessa per il futuro: “L’Inter è Milano, i tifosi dell’Inter sono sempre stati considerati i milanesi veri. L’Inter ha sempre rappresentato l’orgoglio dello sport milanese.”

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 23a giornata

Leicester Liverpool

Premier League, Leicester – Liverpool: probabili formazioni e ultime news