in ,

Inter, Javier Zanetti nel video di Volare con Fabio Rovazzi? Furia dei tifosi (FOTO)

Inter, continuano le polemiche in casa nerazzurra. Dopo le dichiarazioni di Ausilio che hanno scosso l’ambiente, i tifosi hanno messo nel mirino Javier Zanetti. El Tractor, il capitano storico dell’Inter e attuale vicepresidente del club, cosa ha combinato per farsi “criticare” dai suoi storici tifosi? Come noto, nella giornata di ieri, è stato pubblicato l’ultimo singolo di Fabio Rovazzi dal titolo Volare.

—> Video e Audio di Volare (Fabio Rovazzi)

Nel video-clip del nuovo singolo, pronto a diventare tormentone estivo, c’è spazio per diversi personaggi dello spettacolo, dello sport o solo semplicemente “dell’internet”. Per esempio, in apertura del video di Volare troviamo Maccio Capatonda. Ma spazio anche a Genny Savastano di Gomorra, ovvero Salvatore Esposito, oppure Angelo Duro, volto noto de Le Iene. Senza dimenticare Gianni Morandi – cantante che ha collaborato al singolo di Rovazzi, Volare – e la moglie Anna.

Nel video Volare di Fabio Rovazzi, però, c’è anche spazio per Javier Zanetti. E la sua presenza nel videoclip del “non cantante”, autore di Andiamo a Comandare e Tutto molto interessante, non è piaciuta ai tifosi dell’Inter. Ecco una serie di tweet contro il vicepresidente nerazzurro:

Amici 16 Semifinale del 20 maggio 2017: tutto quello che accadrà nello studio di Maria De Filippi (FOTO)

Adria, sfiorata la tragedia: fa car surfing e viene travolto dall’auto dell’amico, è grave