Inter, continuano le polemiche in casa nerazzurra. Dopo le dichiarazioni di Ausilio che hanno scosso l’ambiente, i tifosi hanno messo nel mirino Javier Zanetti. El Tractor, il capitano storico dell’Inter e attuale vicepresidente del club, cosa ha combinato per farsi “criticare” dai suoi storici tifosi? Come noto, nella giornata di ieri, è stato pubblicato l’ultimo singolo di Fabio Rovazzi dal titolo Volare.
—> Video e Audio di Volare (Fabio Rovazzi)
Nel video-clip del nuovo singolo, pronto a diventare tormentone estivo, c’è spazio per diversi personaggi dello spettacolo, dello sport o solo semplicemente “dell’internet”. Per esempio, in apertura del video di Volare troviamo Maccio Capatonda. Ma spazio anche a Genny Savastano di Gomorra, ovvero Salvatore Esposito, oppure Angelo Duro, volto noto de Le Iene. Senza dimenticare Gianni Morandi – cantante che ha collaborato al singolo di Rovazzi, Volare – e la moglie Anna.
Nel video Volare di Fabio Rovazzi, però, c’è anche spazio per Javier Zanetti. E la sua presenza nel videoclip del “non cantante”, autore di Andiamo a Comandare e Tutto molto interessante, non è piaciuta ai tifosi dell’Inter. Ecco una serie di tweet contro il vicepresidente nerazzurro:
Aeeeeeee mancava solo #Zanetti nel video di Rovazzi ????
— VITTY87 (@vittoriocasale) 19 maggio 2017
#Zanetti nel nuovo video di #Rovazzi. E gli ultimi dubbi sulla serietà e autorevolezza della società @Inter spariscono. #Inter
— Syrius® (@Why_So_Syrius) 19 maggio 2017
Il grande “capitano bandiera” Zanetti appare nel video di Rovazzi. Altro da cacciare all’istante.
— Stefano (@ste1399) 19 maggio 2017