in ,

Inter – Juventus ora diretta tv, streaming gratis Coppa Italia

La prima finalista della Coppa Italia 2015-2016 è il Milan di Sinisa Mihajlovic che con un sonoro 5-0 si è sbarazzato dell’Alessandria. La seconda finalista uscirà dalla semifinale tra Inter Juventus. Dopo il 2-0 per i bianconeri in campionato, le due squadre si ritrovano, stavolta allo stadio San Siro, dopo appena tre giorni. La Juventus è la grande favorita per il passaggio del turno, in virtù del 3-0 maturato all’andata, anche se Allegri pretende dai suoi la massima concentrazione.

DOVE VEDERE INTER JUVENTUS IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
La diretta tv della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Rai 1. Il collegamento dallo stadio San Siro avverrà alle 20.45, dove sarà possibile seguire il prepartita della sfida. Nel caso in cui non si ha la possibilità di accendere il televisore, bisognerà connettersi al sito www.rai.tv dove sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.

Sia da una parte che dall’altra c’è voglia di dare spazio a chi ha giocato meno. Nella Juventus, infatti, rimarranno a riposo Dybala, Mandzukic, Khedira e Barzagli, senza contare gli infortunati Chiellini e Marchisio. Mancini, invece, viste le squalifiche di Miranda e Murillo è costretto a inventarsi un reparto difensivo inedito, qui le ultime sulle probabili formazioni di Inter Juventus.

Rolling Stones Cuba, concerto gratuito a L’Avana: ecco quando sarà

capo isis catturato

Iraq, forze speciali americane catturano uno dei leader dell’Isis