in ,

Inter – Juventus probabili formazioni e ultime news Coppa Italia

Per la quarta volta in stagione, mercoledì sera, si affronteranno Inter Juventus. Occasione ghiottissima per i ragazzi di Mancini per riscattare l’opaca prestazione di domenica sera. Il contesto sarà quello della semifinale di ritorno di Coppa Italia e l’Inter sarà chiamata nell’ardua impresa di ribaltare il 3-0 dell’andata. I nerazzurri potrebbero approfittare della (poco probabile) rilassatezza dei bianconeri, anche se dovranno fare a meno degli squalificati Miranda e Murillo, probabilmente non ci saranno nemmeno Telles e Medel, usciti malconci dalla sfida di campionato.

La finale di Coppa Italia è uno degli obiettivi dichiarati da Allegri e alla Juventus si trova a soli ’90 dal primo traguardo. Non ci sarà da sottovalutare l’impegno, nonostante il 3-0 dell’andata, cosa che sarà molto difficile che succeda. Allegri potrebbe lasciare in panchina molti titolari, provando a dare spazio a chi ha giocato meno. Nel 4-4-2 pensato da Allegri potrebbe ritrovare spazio Asamoah, insieme ai vari Neto, Padoin, Rugani e Sturaro. Ed ecco le probabili formazioni di Inter Juventus:

INTER (4-3-3) Handanovic; Santon, D’Ambrosio, J.Jesus, Nagatomo; Brozovic, Melo, Kondogbia; Ljajic, Eder, Jovetic. All: Roberto Mancini.
JUVENTUS (4-4-2) Neto; Padoin, Rugani, Bonucci, Evra; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Asamoah; Morata, Zaza.All: Massimiliano Allegri.

Salerno bombola di gas esplosione

Roma, incendio in un palazzo del centro: un morto e un carabiniere ferito

mobilità in deroga 2016

Mobilità in deroga 2016: a chi spetta, durata e pagamenti, tutte le informazioni utili