in ,

Inter – Juventus probabili formazioni Serie A trentaseiesima giornata

Andrà in scena sabato alle ore 18 a San Siro l’attesissimo derby d’Italia Inter-Juventus, match che metterà di fronte i nerazzurri di Roberto Mancini bisognosi di punti per conquistare l’accesso alla prossima Europa League e la Vecchia Signora guidata da Max Allegri che ha appena ottenuto l’accesso alla finale di Champions League di Berlino.

Mancini dovrà operare una scelta forzata sulla trequarti, causa assenza per squalifica di Hernanes; al suo posto dovrebbe essere impiegato Xherdan Shaqiri che, dopo un avvio brillante si è perso ed è alla ricerca di conferme anche personali. Da valutare le condizioni di Ranocchia, con Felipe pronto a sostituirlo; infine, possibilità da titolare anche per Kovacic vista l’assenza di Guarin infortunato. In casa Juve, possibile un ampio turnover, con Ogbonna in difesa e Padoin e Sturaro a centrocampo; in attacco potrebbero trovare spazio anche uno tra Llorente e Matri. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Kovacic, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio. In panchina: Carrizo, Nagatomo, Felipe, Santon, Andreolli, Gnoukouri, Obi, Podolski, Bonazzoli, Puscas. Allenatore: Roberto Mancini.

JUVENTUS (4-3-3): Storari; Romulo, Barzagli, Ogbonna, Evra; Padoin, Sturaro, Marchisio, Pepe; Matri, Coman. In panchina: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Pogba, Pirlo, De Ceglie, Vidal, Pereyra, Morata, Tevez, Matri. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Ecco i tagli e le acconciature tra le tendenze capelli di Cannes 2015

Capelli 2015 cerimonia: i tagli e le tendenze sul red carpet di Cannes 2015

shaqiri Inter Serie A

Inter – Juventus ultimissime: Allegri da spazio alle seconde linee