in ,

Inter Juventus risultato finale: 0-0 highlights, sintesi Serie A

Inter Juventus non è stata certamente una partita bellissima, ma è stato un match molto emozionante, giocato per lunghi tratti ad intensità pazzesca. Nel primo tempo meglio l’Inter che ha creato parecchi pericoli, soprattutto con Jovetic. Nel secondo, invece, è salita in cattedra la Juventus guidata dalla classe di Cuadrado e di un Pogba che ha decisamente alzato il livello delle sue giocate durante la seconda frazione. In fin dei conti, un pareggio giusto che può accontentare sia la Juventus che l’Inter. Peccato sia mancato soltanto il gol, nonostante le numerose occasioni.

Sin dai primi istanti di gioco Inter e Juventus mettono in campo una grande aggressività che, ovviamente, giova allo spettacolo. Continui capovolgimenti di fronte e lampi improvvisi mandano avanti il film di una partita che ha visto Cuadrado tentare il primo tiro verso la porta, bravo Handanovic nell’occasione. La Juventus prova a ripartire cercando la profondità data soprattutto da Zaza. L’Inter prova, invece, a gestire maggiormente la palla e affidandosi all’estro di Jovetic che, in più di un’occasione, ha dato fastidio alla difesa bianconera. L’occasione più nitida è capitata a Brozovic che si è visto deviare il suo destro sulla traversa da un volo d’angelo di Gigi Buffon.

La Juventus nel secondo tempo entra in campo decisamente più determinata, spinta soprattutto dall’effervescenza di Cuadrado. Proprio il colombiano crea la prima occasione della seconda frazione, soltanto un grande intervento di Handanovic gli impedisce di festeggiare. L’Inter non riesce ad uscire dalla propria metà e rischia grosso quando Khedira si ritrova sul piede un’occasione colossale da due metri, ma la spedisce sul palo. La partita non si sblocca, così la Juventus rimane distante 8 punti dall’Inter

The Originals 3 stagione anticipazioni episodio 3×03: dure conseguenze per Hayley

Il Segreto anticipazioni settimanali 19-25 ottobre: la scomparsa di Aurora ed Esperanza