in ,

Inter – Juventus risultato finale: 1-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

Inter Juventus è stata una partita bella, nonostante il caldo e le scarse motivazioni degli ospiti. Una Juventus già Campione d’Italia, euforica dopo la notte di Madrid e senza sette titolari ha battuto l’Inter che, dopo un ottimo primo tempo, si è fatta battere dalla Juventus. Complice soprattutto la paperona di Handanovic che regala il raddoppio ad Alvaro Morata, che si accorge soltanto dopo qualche secondo del gol realizzato. Con questa sconfitta, molto probabilmente, l’Inter dice addio ai sogni europei. Ecco gli highlights e il video gol di Inter Juventus:

Bel primo tempo quello di Inter Juventus. Meglio l‘Inter mentre la Juventus è apparsa stanca psicologicamente e demotivata ad eccezione di uno strepitoso Morata. La prima occasione è proprio per lo spagnolo che ha portato i bianconeri in finale di Champions: dopo uno straordinario coast to coast la sua conclusione è terminata sull’esterno della rete. Alla prima occasione passa l’Inter: al 9′ destro da fuori di Brozovic che trova la fortunata deviazione di petto di Icardi che impedisce l’intervento di Storari. Tanti errori da parte della Juventus, soprattutto in fase di impostazione e disimpegno, infatti l’Inter va vicina al raddoppio con Palacio dopo un regalo di Lichsteiner, ma Storari dice di no con un grande intervento. Occasione anche per Sturaro che trova la pronta risposta di Handanovic e di Morata ancora parato dal portiere sloveno dopo un’altra bellissima percussione. Shaqiri colpisce una traversa incredibile con un sinistro da fuori. Nel finale di tempo uno sciagurato retropassaggio di Medel lancia in porta Matri che viene atterrato da Vidic in area, sul dischetto si presenta Marchisio che spiazza Handanovic per l’1-1.

Il secondo tempo di Inter Juventus comincia ancora nel segno di Morata. Prima brucia Ranocchia, si fa tutto il campo ma poi sbaglia la conclusione davanti alla porta, poi si mangia un gol clamoroso di testa, mandando fuori a un metro dalla porta. L’Inter alberga stabilmente nella metà campo bianconera ma riesce a creare un’occasione con Shaqiri dalla distanza che conclude di poco fuori. La Juventus si limita a difendere e a concedere ben poco agli avversari ad eccezione di una conclusione di Morata terminata alta. La palla gol più grande per l’Inter capita sul sinistro di D’Ambrosio che per poco non trova un gol eccezionale al volo, dopo l’assist fantastico di Kovacic la conclusione del laterale termina alta di pochissimo. A 7 dal termine Morata trova un gol meritatissimo con un debole tiro da fuori, ma il regalo di Handanovic è clamoroso. Qualche istante dopo Storari mette la firma sulla vittoria con una splendida doppia parata su Brozovic e Icardi. La Juventus prosegue così la propria striscia positiva contro i nerazzurrri.

Ecco i rimedi naturali per tenere lontano mosche e zanzare

Rimedi naturali contro mosche e zanzare, ecco come tenerle lontane

Amici 14 anticipazioni 23 maggio 2015

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale 23 maggio 2015: Emma Marrone e Briga duettano, quale la canzone scelta?