in ,

Inter – Juventus ultimissime: Allegri e Mancini sperano nel recupero degli infortunati

E’ ufficialmente cominciato il countdown verso Inter Juventus, il big match dell’ottava giornata che si giocherà domenica sera allo stadio San Siro. L’Inter arriva a questa partita in un momento non facile, dopo l’entusiasmo iniziale è infatti arrivato soltanto un punto, frutto della clamorosa batosta casalinga rimediata dalla Fiorentina e del pareggio a Marassi contro la Sampdoria. Mancini può contare sul ritorno di Kondogbia, che ha smaltito il problema alla caviglia e Inter Juventus sarà l’occasione per rilanciarsi dopo un inizio difficile.

La miglior notizia per Mancini arriva, però, dal recupero di Jovetic lasciato in panchina dal Montenegro. Ljajic si candida fortemente per un posto da titolare, mentre Perisic sembra essere l’uomo più in forma dell’Inter dopo il primo gol in Serie A e il gol in nazionale contro la Bulgaria. Per Allegri, invece, la situazione è decisamente più incerta. Le condizioni di Pogba e Morata non lasciano dormire sonni tranquilli al tecnico della Juventus che spera in un loro recupero lampo.

Sia Pogba che Morata hanno svolto lavoro di recupero durante il giorno di riposo concesso da Allegri. Il francese sta recuperando da un trauma distorsivo alla caviglia, la cui prognosi era di sette giorni. Anche Morata è in dubbio per la sfida all’Inter, ma entrambi faranno di tutto per non perdersi il Derby d’Italia. Difficile il recupero di Mandzukic, il croato non ha ancora recuperato dalla lesione al bicipite femorale e la sua presenza contro l’Inter è in forte dubbio. Molto probabile il recupero di Pereyra che dovrebbe aver smaltito il fastidio all’anca accusato in allenamento con l’Argentina.

eventi expo 12 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 12 ottobre

Valentina Bonariva Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva ha occhi solo per Giovanni Angiolini?