Domani sera scenderanno in campo Inter e Lazio: le due squadre cercheranno di portare i tre punti a casa, molto importanti soprattutto per le ambizioni delle due squadre. Nelle due formazioni ci sono ancora parecchi dubbi da parte dei due allenatori, ma quello della Lazio, Stefano Pioli, sembra aver risolto quello riguardante l’attacco: davanti a tutti infatti ci sarà il tedesco Miroslav Klose.
Il calciatore tedesco è stato preferito a Filip Djordjevic, attaccante serbo che quest’anno sta contendendo il posto a Klose ed è anche il motivo per il quale il tedesco è sembrato poter lasciare la squadra biancoceleste a Gennaio. Stefano Pioli sta cercando di effettuare le giuste rotazioni, anche se nella scorsa partita ha giocato da titolare Klose e anche domani sarà così.
Per il resto la formazione dovrebbe essere quella annunciata con Cana in difesa e Radu come terzino, a centrocampo invece ci sarà Ledesma e in attacco ad accompagnare Klose ci saranno Felipe Anderson e Mauri, grandi protagonisti della partita contro l’Atalanta.