in

Inter – Lazio ultimissime: Osvaldo non scenderà in campo

Match importante e delicato questa sera a San Siro, dove si affronteranno Inter e Lazio in una sfida che per certi versi potrebbe già rappresentare una sorta di ultima spiaggia per la rincorsa dei nerazzurri al terzo posto; a complicare la situazione per Roberto Mancini poi c’è anche l’assenza di Pablo Daniel Osvaldo, uno dei giocatori della rosa più in forma al momento.

L’italo-argentino infatti ha abbandonato Appiano Gentile alcuni giorni fa per stare vicino alla moglie colpita da un grave lutto familiare; a questo punto l’allenatore dell’Inter dovrà puntare quasi certamente sulla coppia tutta argentina Icardi – Palacio, sperando di poter ripetere la concreta prestazione offerta nella sfida vincente contro il Chievo Verona di scorsa settimana.

Fiducia confermata anche a Guarin che agirà nel cuore del centrocampo dei nerazzurri; Kovacic infatti sarà ancora posizionato nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte. La formazione dunque dovrebbe essere speculare a quella del Bentegodi, con eccezion fatta per Dodò che dovrebbe prendere il posto di Yuto Nagatomo sull’out di sinistra.

TFC

Torino – Genoa ultimissime: Sanchez Mino e Ruben Perez non ce la fanno

lennon calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Lennon, proposto scambio al Tottenham